TUTTOSPORT – Marotta sfida il Napoli nella corsa a Vrsaljko, ma in Italia c’è anche un terzo incomodo

L’edizione odierna di Tuttosport ribadisce la sfida tra Napoli e Juventus anche in ambito mercato. La Juventus, infatti, è pronta a rovinare i piani di Giuntoli nella corsa a Sime Vrsaljko. Il quotidiano, sottolinea, poi in chiusura, l’interesse di un’altra società italiana:

Le voci di un comune interesse sul giocatore, in realtà, si susseguono ormai da settimane. Ma proprio in questi giorni, dalla Spagna, sono trapelate indiscrezioni che surriscaldano ulteriormente l’ambiente. Riferiscono, infatti, di un rinnovato pressing da parte dei bianconeri. Marotta e Paratici, del resto, sanno bene che il Napoli ci punta forte e che dunque non c’è tempo da perdere se si vuole mettere le mani su un giocatore in grado di “duellare” per un posto con Mattia De Sciglio, ergo raccogliere l’eredità di Stephan Lichtsteiner (il cui contratto con la Juventus scadrà a giugno 2018).
Vrsaljko incarna il profilo ideale sia per qualità tecniche sia per caratteristiche anagrafiche (25 anni). Occorre naturalmente precisare che, visto il grave infortunio (rottura del crociato del ginocchio destro: nel migliore dei casi non tornerà disponibile prima di marzo-aprile) occorso a Faouzi Ghoulam a novembre, il Napoli appare più… motivato a insistere.

Oltretutto ha imbastito le trattative con l’Atletico da tempo e dunque è al momento in posizione di vantaggio. La Juventus, però, resta in corsa: già solo complicare la situazione ai rivali rappresenta una piccola vittoria strategica. Fermo restando che l’obiettivo del tesseramento resta concreto. Attenzione, tuttavia, alla Roma: anche i giallorossi sono in lizza e possono sfruttare i buoni rapporti tra Vrsaljko e Di Francesco, nati nella comune esperienza al Sassuolo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Marotta sfida il Napoli nella corsa a Vrsaljko, ma in Italia c'è anche un terzo incomodo

Impostazioni privacy