Higuain proverà ad essere in campo: due fattori decideranno le sorti del’argentino

Napoli-Juve è anche il nuovo ritorno di Higuain al San Paolo. I tifosi partenopei non hanno certo dimenticato cosa successe ormai un anno e mezzo fa, con il passaggio dell’argentino in maglia bianconera. Ed oggi il tifo napoletano si divide: c’è chi vuole vederlo in campo per batterlo senza troppe scuse e chi comunque riconosce sempre le sue qualità sperando in un forfait. Oggi La Gazzetta dello Sport ha analizzato le probabilità di vederlo in campo:

Allegri ieri ha provato molto il Pipita nel 3-4-2-1 con Dybala e Douglas Costa, riservandosi di decidere oggi se impiegarlo dall’inizio o no. Il dolore non è passato del tutto ma è meno intenso e l’argentino, che tiene molto a questa gara, potrebbe stringere i denti. A patto però che lui per primo se la senta e non si corrano rischi, perché martedì la Juve avrà una partita ancora più importante ad Atene, che vale la qualificazione agli ottavi di Champions“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Higuain proverà ad essere in campo: due fattori decideranno le sorti del'argentino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy