shinystat spazio napoli calcio news Totti: "Con me Insigne titolare con la Svezia, per lo scudetto preferisco il Napoli"

Totti: “Con me Insigne titolare con la Svezia, per lo scudetto preferisco il Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Lunga intervista, sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere della Sera, a Francesco Totti, bandiera capitolina che da poco ha tolto le scarpette chiodate, per passare al ruolo dirigenziale in giacca e cravatta.

“Chi vince lo scudetto? Ci sono tre quattro squadre sullo stesso livello, ma qualcosa in più ce l’ha sempre la Juve. Il Napoli è la squadra più bella da vedere, può vincere lo scudetto se non avrà troppi infortuni.”

“Per chi farò il tifo domani sera? Per un pari, così prendiamo punti a tutte e due. Se lo scudetto non andasse alla Roma preferisco il Napoli, per cambiare. A Torino si saranno stancati di festeggiare. A Napoli ci camperanno per altri cent’anni pure loro.

“Italia-Svezia? Non pensavo che succedesse questo dramma calcistico. A giugno accenderò la tv e non vedrò l’Italia, è surreale. Insigne con me giocava dal primo minuto, è uno dei pochi che poteva risolvere la partita.”

Preferenze privacy