Totti: “Con me Insigne titolare con la Svezia, per lo scudetto preferisco il Napoli”

Lunga intervista, sulle pagine dell’edizione odierna de Il Corriere della Sera, a Francesco Totti, bandiera capitolina che da poco ha tolto le scarpette chiodate, per passare al ruolo dirigenziale in giacca e cravatta.

“Chi vince lo scudetto? Ci sono tre quattro squadre sullo stesso livello, ma qualcosa in più ce l’ha sempre la Juve. Il Napoli è la squadra più bella da vedere, può vincere lo scudetto se non avrà troppi infortuni.”

“Per chi farò il tifo domani sera? Per un pari, così prendiamo punti a tutte e due. Se lo scudetto non andasse alla Roma preferisco il Napoli, per cambiare. A Torino si saranno stancati di festeggiare. A Napoli ci camperanno per altri cent’anni pure loro.

“Italia-Svezia? Non pensavo che succedesse questo dramma calcistico. A giugno accenderò la tv e non vedrò l’Italia, è surreale. Insigne con me giocava dal primo minuto, è uno dei pochi che poteva risolvere la partita.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Totti: "Con me Insigne titolare con la Svezia, per lo scudetto preferisco il Napoli"

Impostazioni privacy