CorSport – Hamsik vero anti-Juve, pronto ad “alzare la cresta”. I bianconeri sono un richiamo

“Quando incrocia i bianconeri il capitano azzurro diventa protagonista. E domani vuole far gol all’allenatore che lo insegue da anni: Allegri.” Titola così il Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al centrocampista slovacco.

Come evidenziato dal quotidiano sportivo, il capitano azzurro sembra “alzare la cresta” quando vede bianconero: “La Juventus è un richiamo, è prestigio che scuote, e le undici vittorie ribadiscono la convinzione che pure per lui, come per chiunque, questa sia diventata «la Partita», un’ora e mezza in cui c’è concentrata la voglia di spendere tutto, anche di più, per regalarsi una serata speciale.”

Gioiello anche agli occhi degli avversari, la stima di Allegri è da parecchio tempo nota: “Una sfida che Hamsik consumerà sapendo d’avere occhi puntati addosso da Allegri, che l’avrebbe voluto con sé anche al Milan, mica solo alla Juventus. E sarà football stellare, proiezione tricolore.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport - Hamsik vero anti-Juve, pronto ad "alzare la cresta". I bianconeri sono un richiamo

Impostazioni privacy