Il Questore di Napoli: “Non ci sono criticità. DASPO per il gruppo dei tifosi violenti a Udine”

Il questore di Napoli, Antonio De Iesu, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal.

Queste le sue dichiarazioni: “Non abbiamo profili di criticità, gestiremo l’afflusso dei tifosi e delle squadre. Abbiamo provveduto con il DASPO per il gruppo di tifosi napoletani, che si sono resi protagonista di una pessima pagina di sport a Udine. Il Settore ospiti è chiuso, ma il Calcio Napoli ha venduto dei biglietti prima del provvedimento dell’Osservatorio, quindi non è da escludere l’arrivo dei tifosi bianconeri. Non ci è stata fatta nessuna richiesta per usufruire di quel settore. Il Napoli sta brillando per il suo gioco e dunque c’è grande attesa.

 

La stragrande maggioranza dei tifosi del Napoli stanno dimostrando grande maturità ma c’è uno zoccolo duro, per fortuna numericamente modesto, che inquina l’immagine positiva della tifoseria. Bisogna isolare chi non onora l’immagine della città. Non ci saranno restrizioni, i flussi in andata ed in uscita di Fuorigrotta saranno quelli di sempre e per questo non ci sono particolari criticità da segnalare. Ci sarà un robusto servizio di sicurezza pubblica”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Questore di Napoli: “Non ci sono criticità. DASPO per il gruppo dei tifosi violenti a Udine”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy