Tuttosport – Chiellini stuzzica il Napoli: “A loro i complimenti, a noi i trofei”

A 2 giorni dal match più atteso, Napoli-Juve, il clima è molto carico. Prima di scendere in campo, la partita si gioca anche con i nervi, con le dichiarazioni, si cerca di indispettire l’avversario dando quella nota piccante in più a una sfida già accesa di suo. È la volta di Giorgio Chiellini, che non ha esitato nel commettere una delle sue entrate:

“A Napoli fanno più complimenti, alla Juve le critiche? Non mi fanno né caldo né freddo, a noi interessa arrivare a fine anno e vincere. E tutto quello che si dice nel mezzo si dimentica. Sono una squadra che qualche difetto o lacuna ce l’ha: dovremo sfruttarle”.

Un Chiellini tranquillo e sicuro, che però ha tempo anche per qualche elogio al Napoli: C’è rispetto, a loro toglierei Insigne. Pensare di non soffrire sarebbe da ottusi e noi non lo siamo”. Dichiarazioni che aiutano a scaldare il pre-partita, accentuando il clima di sfida. Ma venerdì alle 20:45 basta parole, si gioca e sarà allora che si vedrà davvero il più forte.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Chiellini stuzzica il Napoli: "A loro i complimenti, a noi i trofei"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy