shinystat spazio napoli calcio news Tuttosport - Ghoulam, perché ancora non rinnova? È tentato dalla Juve

Tuttosport – Ghoulam, perché ancora non rinnova? È tentato dalla Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Circa un mese fa un brutto infortunio rendeva il Napoli orfano di Faouzi Ghoulam. La speranza sarebbe di rivederlo in campo a primavera, ma nel frattempo bisogna risolvere un’altra questione forse altrettanto delicata: il rinnovo. Già, il rinnovo, questa tanto agognata firma per la quale a Napoli sono ottimisti, ma intanto non arriva.

L’edizione odierna di Tuttosport svela un retroscena che spiegherebbe il motivo di tutte queste difficoltà: la Juventus. Esatto, ancora lei, ancora interessata ai giocatori azzurri. “La ricerca di un terzino sinistro da parte del club bianconero nei prossimi mesi si intensificherà e l’algerino rimane uno dei principali obiettivi, nonostante il grave infortunio e nonostante la situazione contrattuale ancora in via di definizione”.

A dire il vero manca soltanto l’ufficialità del rinnovo, l’annuncio che metterebbe il cuore in pace di tutti i tifosi napoletani. Eppure qualcuno è convinto che dietro i silenzi di quest’affare, ci sia Beppe Marotta, intenzionato a soffiare il terzino algerino a parametro zero. Insomma Napoli-Juve è una sfida che non si esaurisce sul campo ma si allarga a tutti i settori, soprattutto il mercato.

Preferenze privacy