Ag. Mandzukic rivela: “Il Napoli gioca il miglior calcio del campionato. In passato gli azzurri l’hanno cercato!”

L’agente di Mandzukic, Ivan Cvjetkovic, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete.

Queste le sue dichiarazioni: Mario sta bene, è pronto per il big match col Napoli. Sarri è uno dei migliori allenatori, e il Napoli gioca il miglior calcio del campionato. Ovviamente per questioni lavorative simpatizzo per la Juventus, ma rispetto tutti i giocatori del Napoli, a partire dal connazionale Rog. Mario sarà carico, è una partita importante perchè ci sono quattro punti di differenza e se il Napoli dovesse vincere, per la Juventus si complicherebbe la corsa scudetto”.

Continua: Non è vero che Mario non vuole giocare esterno, è felice di giocare in ogni posizione in campo, il resto sono invenzioni da parte dei giornalisti. Non ha mai chiesto di cambiare posizione, anche a sinistra sa dimostrare il suo valore. Se Higuain non dovesse esserci, il mio assistito sarà pronto a sfruttare la sua professionalità per sostituirlo nel ruolo e dare la mano alla Juventus. Non sarà facile senza Higuain, certo. Mi aspetto una partita molto spettacolare, per la Juve c’è la necessità di vincere e per lo scudetto ci sono quattro squadre, Inter e Roma oltre Napoli e Juve.

Gli azzurri hanno cercato Mario quattro-cinque anni fa, ma non era l’affare migliore per il mio assistito. C’erano tante offerte per lui, dal PSG al Manchester United, adesso è contento, ma per il Napoli non può che esserci rispetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Mandzukic rivela: “Il Napoli gioca il miglior calcio del campionato. In passato gli azzurri l’hanno cercato!”

Impostazioni privacy