Per Vrsaljko i tempi stringono e le pretendenti aumentano, ma Giuntoli ha un vantaggio

Il Napoli continua a lavorare per Vrsaljko, ma come sottolinea l’edizione odierna de Il Mattino non è l’unica pretendente al terzino croato. Sul difensore, attualmente in forza all’Atletico Madrid, è forte l’interesse di Monaco, West Ham, Roma e Juventus.

Il Napoli però sembra in vantaggio. Sul quotidiano sopraccitato, infatti, si legge che “Il suo procuratore, Giuseppe Riso, ha già un’intesa di massima con Giuntoli.[…] L’Atletico Madrid vuol chiudere la partita entro un paio di settimane, ovvero molto prima dell’apertura della sessione invernale”.

“Il Napoli ha ottenuto dall’entourage del croato una disponibilità di massima:cinque anni di contratto a 2,4 milioni netti, più una gamma di premi che permetterà al calciatore di arrivare facilmente a quota 3 milioni. La richiesta dei Colchoneros è a conoscenza di tutti:il club madrileno vuole recuperare i 20 milioni sborsati al Sassuolo due estati fa. Il Napoli non vuole spingersi oltre i 14. Un appuntamento ancora non c’è, ma Beppe Riso ha tra le mani l’offerta azzurra,da formalizzare all’Atletico. Lo farà entro due settimane, quando avrà chiaro anche il destino europeo della squadra di Simeone”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per Vrsaljko i tempi stringono e le pretendenti aumentano, ma Giuntoli ha un vantaggio

Impostazioni privacy