Chiesa, doppio ostacolo per il Napoli: rinnovo vicino e maxi offerta da Milano

Tra i nomi che stuzzicano le fantasie di mercato di De Laurentiis c’è, già da tempo, Federico Chiesa. L’esterno della Fiorentina, figlio d’arte, ha saputo presentarsi alla Serie A nella scorsa stagione come un talento puro e si sta confermando in questa, a suon di prestazioni, un giovane importante anche per personalità e leadership, oltre che per valori tecnici.

L’interesse del Napoli, come detto, c’è ed è forte, ma la concorrenza, forse, lo è di più. In particolare, come emerge dalle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport, la quale sottolinea come entro la fine di novembre il calciatore dovrebbe siglare il rinnovo di contratto con la Fiorentina a due milioni all’anno, c’è l’Inter.

E la dirigenza del club milanese è pronta a far valere la propria capacità economica per regalare a Spalletti un profilo di grande affidabilità e di grandissima prospettiva. Come si legge, infatti, “l’Inter presenterà un’offerta vicino ai cinquanta milioni più un contratto di cinque anni all’attaccante con cifre ovviamente più alte rispetto a quelle che gli garantirà tra poche settimane la Fiorentina. I nerazzurri sperano di poter ridurre la parte in contanti inserendo una contropartita tecnica. Ma Ausilio è pronto anche a presentarsi a Corvino con tutti contanti”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiesa, doppio ostacolo per il Napoli: rinnovo vicino e maxi offerta da Milano

Impostazioni privacy