PRIME PAGINE / “Rivoluzione Italia, si cambia: 4-2-4 ed Insigne in campo!”

Sono online le prime pagine di Tuttosport e Corriere dello Sport, due dei principali quotidiani in edicola tra poche ore.

Tuttosport dedica la sua prima pagina a Gonzalo Higuain,il Pipita che, dopo un avvio di stagione in ombra, sta lentamente riprendendosi il suo posto. “Higuain così per la madre” – scrive Tuttosport, basandosi sul racconto del fratello-agente dell’argentino, con chiaro riferimento allo stato di salute della madre del centravanti ex Napoli. Spazio anche al mercato, col Torino che potrebbe acquistare il vice-Belotti in casa Rijeka, prendendo Gavranovic. Spazio anche all’Italia, che a San Siro, col 4-2-4 e con Insigne, dovrà strappare il pass per Russia 2018. 

Anche il Corriere dello Sport si focalizza, come ovvio che sia, sull’Italia e sull’impresa che dovranno compiere gli azzurri a San Siro lunedì contro la Svezia. Rivoluzione preannunciata per Ventura, che cambierà, schierando Insigne e ascoltando quindi anche le richieste di quanti chiedevano a gran voce un inserimento fisso del Magnifico all’interno di questa Italia. Occhi puntati anche sull’Inter, ad un passo da Ramires.

LE PRIME PAGINE: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE / "Rivoluzione Italia, si cambia: 4-2-4 ed Insigne in campo!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy