Nuova idea Darmian, non rientra nei piani di Mourinho. Ma c’è anche la Roma

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spunta un nuovo nome in ottica Napoli. Nome, in realtà, già più volte associato alla maglia azzurra, che ritorna in virtù della situazione attuale. L’emergenza sulla fascia sinistra è ormai argomento quotidiano e molteplici sono i terzini associati al Napoli per sopperire allo sfortunato incidente occorso a Ghoulam, la rottura del legamento crociato anteriore.

Tra Vrsaljko, più di un’idea, la suggestione Grimaldo e l’alternativa, più lontana, Masina, ecco una nuova idea per il cursore di fascia sinistra: Matteo Darmian. Il terzino del Manchester United e della nazionale italiana, che può giocare sia a destra che a sinistra, non rientra nei canoni fisici richiesti da Mourinho, che preferisce una stazza maggiore.

Il contratto di Darmian con i Red Devils scade nel 2019 e con una buona offerta il calciatore potrebbe lasciare l’Inghilterra. Occhi aperti, dunque, del Napoli sull’ex Torino, che interesserebbe anche alla Roma. La valutazione oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Nuova idea Darmian, non rientra nei piani di Mourinho. Ma c'è anche la Roma

Impostazioni privacy