shinystat spazio napoli calcio news Cavani regala il secondo posto all'Uruguay. Il Matador è capocannoniere sudamericano

Cavani regala il secondo posto all’Uruguay. Il Matador è capocannoniere sudamericano


In campo con l’Uruguay questa notte nell’ultima gara di qualificazione per il mondiale di Russia 2018, Edinson Cavani è andato a segno, portando i suoi in vantaggio e verso tre punti preziosissimi, ai danni della Bolivia.

Tre punti che allontanano le insidie di Cile e Colombia, e consolidano un secondo posto nel girone di qualificazione alle spalle solo di un super Brasile, che con 12 vittorie e 41 punti ha matato il girone sudamericano.

Il Matador chiude il girone da capocannoniere con 10 reti, battendo una concorrenza di un certo livello: Alexis Sanchez, Neymar Jr, Leo Messi e Felipe Caicedo, neo centravanti della Lazio. Il Matador perde il pelo, ma non il vizio.



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl