GdS – Albiol insostituibile per Sarri, ma attenzione alla clausola da 8 milioni per la prossima stagione

“Provate a chiedere notizie del difensore spagnolo all’allenatore: vi risponderà che è un insostituibile, uno che ha i tempi giusti per controllare gli attaccanti avversari che si avventurano dalle sue parti e che ha qualità indiscutibili per gestire i movimenti dell’intero reparto. A trentadue anni, Albiol è ancora una garanzia”.

Spazio dedicato a Raul Albiol, sulla Gazzetta dello Sport questa mattina. La rosea approfondisce la situazione del centrale spagnolo, sottolineando prima come sia un insostituibile per Maurizio Sarri, poi ricordando le sirene estere di quest’estate.

“A Nella scorsa estate c’è stata la possibilità che il difensore spagnolo potesse andare via, da Valencia gli è giunta un’offerta interessante, che l’avrebbe potuto riportare a casa. Ma, la ferma opposizione di Aurelio De Laurentiis l’ha convinto a restare. Ed allora, Raul Albiol ha ridiscusso il contratto, accettando serenamente la decisione della società e firmando il patto con i compagni per vincere lo scudetto, prima di accordarsi con De Laurentiis per prolungare l’accordo inserendo, però, una clausola: con 8 milioni di euro, il difensore sarà libero di andare altrove. A fine stagione, a 33 anni, potrebbe anche prendere in considerazione l’idea di chiudere la carriera nel club dove l’aveva iniziata nel 2002 e ritornare a Valencia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS - Albiol insostituibile per Sarri, ma attenzione alla clausola da 8 milioni per la prossima stagione

Impostazioni privacy