Cagliari, parla l’ex tecnico Pulga: “Domani partita decisiva per Rastelli. La gavetta di Sarri? In serie C tanti come lui”

Ivo Pulga, allenatore del Cagliari nella stagione 2012/13, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli la partita che attende gli azzurri domani, i quali attendono proprio i sardi al San Paolo: “Nei due anni a Cagliari abbiamo provato a limitare gli azzurri e in casa ci siamo riusciti, ma al San Paolo è sempre stata molto dura. Domani per il mister Rastelli è decisiva: se dovesse perdere con una goleada potrebbe perdere il posto. Se dovesse perdere invece in maniera onorevole la società gli concederà il turno casalingo al rientro dalla sosta, anche se per me non dovrebbe essere in discussione”.

Cosa penso del percorso di Sarri? Sono felicissimo per lui, ma in Serie C se ne possono trovare tantissimi altri. Nel calcio non tutti arrivano per meriti, alcuni hanno vie preferenziali, ma ce ne sarebbero tanti di ottimo livello. In Italia gli allenatori sono giudicati solo in base ai risultati, invece un allenatore andrebbe visto dal punto di vista della qualità del lavoro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cagliari, parla l’ex tecnico Pulga: “Domani partita decisiva per Rastelli. La gavetta di Sarri? In serie C tanti come lui”

Impostazioni privacy