CorrSport – Le scelte di Sarri per il Benevento: un mix tra certezze e turnover

La prova non brillante di Kharkiv è ancora negli occhi di tutti, figurarsi in quelli di Maurizio Sarri che vorrà trovare gli adeguati aggiustamenti tattici in vista del Benevento e del rush di sfide che seguiranno. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport i 3 giocatori che sicuramente scenderanno in campo contro gli stregoni saranno i grandi esclusi di Mercoledì, ovvero Mertens, Jorginho e Allan.

Il centrocampo del Napoli, con un Hamsik in evidente affanno, però non dovrebbe fare a meno dello slovacco, per cui scommettere contro una sua presenza potrebbe essere controproducente. Sarri inoltre dovrebbe dare respiro anche a chi come Koulibaly, Insigne e Callejon le hanno giocate tutte ( i primi due addirittura sono arrivati a 540 minuti, senza calcolare le nazionali).

Lecito aspettarsi dunque, con Chiriches fuori, la presenza di Maksimovic, che potrebbe avere al fianco come terzino di destra Maggio e non Hysaj. Difficile immaginare in panchina invece Insigne e Callejon.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Le scelte di Sarri per il Benevento: un mix tra certezze e turnover

Impostazioni privacy