Il giornalista della Gazzetta ritratta: “Insigne disonora la 10? Ho esagerato!”

ORE 23.00 – Hanno fatto discutere non poco le pagelle de La Gazzetta dello Sport firmate dal giornalista Sebastiano Vernazza che ha criticato la prestazione di Lorenzo Insigne con un sonoro “disonora la 10“. Ma poco fa Vernazza ha ritrattato con un post sul suo profilo Twitter: “Mi avete convinto, ho usato un’espressione troppo forte“.

IL TWEET:

 

ORE 9.30 – Che fosse stata un’Italia nel complesso deludente era sotto gli occhi di tutti, ma anche nei singoli gli azzurri sono stati beccati e non poco. È il caso ad esempio di Lorenzo Insigne che secondo la Gazzetta dello Sport, insieme con Verratti, è stato tra i più deludenti della prova contro le furie rosse.

Secondo la rosea Insigne ha patito il fatto di partire troppo largo e di dover fare a tratti addirittura il terzino, cosa che lo ha portato a fare una gara scialba. “La stellina del Napoli non ha difeso e non ha creato pericoli a De Gea” – scrive la Gazzetta che poi aggiunge – “disonora la maglia numero 10, ma non è tutta colpa sua”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il giornalista della Gazzetta ritratta: "Insigne disonora la 10? Ho esagerato!"

Impostazioni privacy