Il politico veneto contro il ds Fusco: “Ti facciamo mangiare le tue mozzarelle scadute”. L’Hellas risponde

Si giungerà alle vie legali per risolvere una questione di quelle che son brutte anche da raccontare. Il consigliere regionale veneto Andrea Bassi aveva attaccato, via Facebook, Filippo Fusco, direttore sportivo dell’Hellas Verona. Queste le parole del post:”Spero che Pazzini faccia 15 gol per sputtanare quello str… di direttore sportivo dell’Hellas”. E non solo: “Prega il tuo dio di non trascinarci in B altrimenti veniamo a prenderti a casa e ti facciamo mangiare mozzarelle scadute prodotte in Campania”.

Indignazione dalle parti del club gialloblè, che attraverso un comunicato ha condannato le offese del politico e ha annunciato l’azione legale:

“L‘Hellas si stupisce e si rammarica dei toni violenti e denigratori utilizzati da un politico veronese. Senza voler in alcun modo ledere la libertà di opinione, il club crede fermamente che i social network non debbano però trasformarsi in una ‘zona franca’, dove insulti e attacchi personali possano diventare la normalità. Specie se a pronunciarli sono, come in questo caso, figure pubbliche che sarebbero tenute a rappresentare la cittadinanza e ad essere di esempio per la stessa, e non certo ad attaccare verbalmente l’altrui operato. La società si riserva inoltre di agire per vie legali nelle sedi competenti sperando che casi come questi non si ripetano in futuro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il politico veneto contro il ds Fusco: "Ti facciamo mangiare le tue mozzarelle scadute". L'Hellas risponde

Impostazioni privacy