Il Napoli rinuncia a Zinchenko: decisione già comunicata al City. Giaccherini alla Fiorentina se arriva un esterno

AGGIORNAMENTO 23:44 – Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia,  si è espresso sulla trattativa che porterebbe Giaccherini alla Fiorentina, parlando di completa disponibilità del calciatore di vestire i colori viola: “Giaccherini ha detto sì al trasferimento. Tutto dipenderà dal Napoli. Se il club di De Laurentiis riuscirà a chiudere per un esterno, allora la trattativa con i viola potrebbe chiudersi in 5 minuti”.

ORE 23 – Ciro Venerato, collega di RaiSport ed esperto di mercato, ha riportato alcuni aggiornamenti riguardanti le trattative condotte dal Napoli, concentrandosi sulla situazione legata al trasferimento di Emanuele Giaccherini:

“Giaccherini resterà a Napoli, c’erano stati contatti tra l’entourage dell’esterno e la dirigenza della Fiorentina, ma non si è potuto procedere perchè il Napoli vuole trattenere il calciatore.

Probabilmente grande influenza sulla trattativa ha avuto il non voler proseguire nelle trattative con il Manchester City per acquistare Zinchenko. Volontà comunicata al club inglese.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli rinuncia a Zinchenko: decisione già comunicata al City. Giaccherini alla Fiorentina se arriva un esterno

Impostazioni privacy