Champions League, Shakhtar Donetsk in extremis: tre punti e primo posto per Fonseca

L’attenzione verso le euro-rivali del Napoli è alta, l’obbiettivo è fondamentale, dopo tanta attesa fallire non è un opzione calcolata. Dopo il trionfo nel pomeriggio del Feyenoord (5-0, leggi QUI), anche lo Shakhtar Donetsk è sceso in campo per la gara di campionato.

L’avversario è stato il Veres Rivne, squadra ucraina di centro-classifica, che è stata gran parte della gara in vantaggio. La formazione scelta da Paulo Fonseca è esattamente quella ipotizzata dalla redazione di Spazio Napoli nei giorni scorsi (LEGGI QUI). Soli due minuti ai padroni di casa per passare avanti, merito della rete di Fedorchuk. Primo tempo che fa ben sperare il Veres Rivne, che anche nella ripresa scende in campo con una certa compattezza.

Ma la differenza di patrimonio tecnico fra le due formazioni è davvero ampia ed i prossimi avversari degli azzurri in Champions League hanno trovato prima il pareggio, con la classe di Marlos, poi ad un minuto dal novantesimo ci ha pensato Dentinho, subentrato a Facundo Ferreyra quattro minuti prima, a portare i suoi momentaneamente in vetta alla classifica.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Champions League, Shakhtar Donetsk in extremis: tre punti e primo posto per Fonseca

Impostazioni privacy