RAI – Raiola dribbla le accuse: “Non ricordo di aver consigliato Insigne al Barcellona, ma non sbaglierei se lo facessi”

“Barça? Non ricordo di averlo consigliato così apertamente, Insigne per me è un gran giocatore, non sbaglierei se lo consigliassi. Poi, quello che ci diciamo io ed i presidenti delle squadre lo tengo per me.”

Mino Raiola, noto agente sportivo che secondo Mundo Deportivo avrebbe proposto quello che sembra essere il suo futuro assistito Lorenzo Insigne al Barcellona, ha commentato così ai microfoni di Rai Sport il virgolettato diffuso in queste ore, chiarendo il suo rapporto col giocatore napoletano:

“Lorenzo ha già un procuratore e per ora resta quello. Con Roberto (il fratello di Lorenzo, ndr) stiamo lavorando già in maniera concreta. Spero di lavorare in futuro anche con Lorenzo, al momento c’è una procura in atto, ma vedremo come si svilupperà la situazione.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Raiola dribbla le accuse: "Non ricordo di aver consigliato Insigne al Barcellona, ma non sbaglierei se lo facessi"

Impostazioni privacy