Karnezis, l’agente: “Lunedì sapremo il suo futuro”

13.40 – La redazione di Si gonfia la rete ha contattato l’agente di Karnezis, Vasilis Panagiotakis: “Non abbiamo avuto comunicazioni da Napoli ed Udinese. Ma abbiamo una dead line per il trasferimento di Karnezis: entro lunedì sapremo il suo futuro, per noi restano i due club di Premier che lo stanno seguendo (Newcastle e Watford), come ipotesi concrete”

08.14 – Meno di sette giorni al gong che segnerà la fine del calciomercato estivo, e il Napoli rischia di ritrovarsi in un grosso guaio. Se davvero non si riuscisse a trattenere Pepe Reina, il club avrebbe bisogno di trovare un sostituto, e dovrebbe farlo in pochissimo tempo.

Così, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, torna in auge il nome di Geronimo Rulli per la porta azzurra. Operazione che, in ogni caso, sarebbe difficile poter concludere in poco tempo, considerando che bisognerebbe coinvolgere – oltre la Real Sociedad – anche il Manchester City.

E allora il nome giusto potrebbe essere quello di Orestis Karnezis: secondo quanto riportato dalla rosea, il Napoli avrebbe chiesto all’Udinese di aspettare prima di cedere altrove il portiere greco.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Karnezis, l'agente: "Lunedì sapremo il suo futuro"

Impostazioni privacy