CRC – Cena tra Giuntoli e Mendes per il rinnovo di Ghoulam. Monaco pronto ad offrire un contratto faraonico!

Il giorno dei sorteggi per i gironi e i calendari di Champions League ha visto anche un altro evento di non scarsa rilevanza. Secondo quanto riportato da RadioCrc durante la trasmissione Si gonfia la rete, il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, avrebbe cenato, a Montecarlo, in compagnia di Jorge Mendes, il procuratore, fra gli altri, di Faouzi Ghoulam. 

L’oggetto dell’incontro è stato senza dubbio il contratto del terzino sinistro e i termini per il suo rinnovo. L’agente avrebbe chiesto alla società di adeguarsi richieste dell’algerino. La situazione non è ancora definita, ma si cerca di venirsi incontro per risolverla al più presto.

Da segnalare, inoltre, la forte volontà del Monaco di inserire Ghoulam in squadra, prendendolo a scadenza nell’estate 2018 e proponendogli un contratto faraonico da 5 milioni a stagione. 

Un altro nodo, oltre a quello legato a Reina, che potrebbe, se non risolto subito, minare l’umore della squadra azzurra. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - Cena tra Giuntoli e Mendes per il rinnovo di Ghoulam. Monaco pronto ad offrire un contratto faraonico!

Impostazioni privacy