In Francia impressionati dal Napoli: “Troppo forti per il Nizza”

Anche in Francia si sono resi conto del valore del Napoli e del gioco di Maurizio Sarri, e dopo la convincente prova a Nizza, l’Equipe ha speso parole al miele per gli azzurri. “Troppo forti per Nizza”, titola l’edizione online del quotidiano francese

“OGC Nizza non giocherà la Champions League di quest’anno. Mai stati pericolosi, i giocatori di Lucien Favre sono stati sconfitti (0-2) contro i napoletani che non hanno mai avuto paura all’Allianz Riviera.”

Tante le critiche nei confronti dei giocatori allenati da Lucien Favre, l’Equipe li attacca uno ad uno: “Dante non ha dato sicurezze, Christophe Jallet ha lasciato troppo spazio a José Callejon. Per quello che potrebbe essere la sua ultima con Nizza, Jean-Mickaël Seri non è mai stato in grado di avere un impatto sul gioco. E Wesley Sneijder è riuscito ad essere ancora più trasparente … Ma è Mario Balotelli che potrebbe catalizzare la critica nei prossimi giorni. Non è mai veramente sembrato coinvolto, senza sbagliare quando è successo. Solo che questa volta, non è mai successo.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » In Francia impressionati dal Napoli: "Troppo forti per il Nizza"

Impostazioni privacy