Mertens: “Il 2-0 ci va addirittura stretto, dobbiamo migliorare sotto porta. Siamo felici di aver raggiunto il primo obiettivo stagionale”

Si temeva per la sua condizione fisica, ma Dries Mertens è sceso in campo col Nizza e ha fatto sentire la sua presenza, pur senza segnare. Ai microfoni di Mediaset Premium, il belga ha riassunto così la sua prestazione: “Mi è mancato il goal, ma alla fine abbiamo vinto ed è questo l’importante. Il mio piede va meglio, vediamo un po’ come starò per domenica“.

Mertens si è detto soddisfatto di sé e dell’intera squadra: “Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocare molto bene. Vincere 2-0 qui non era facile e noi ci siamo riusciti. Anzi, il risultato ci va addirittura stretto per quanto costruito. La Champions era il nostro primo obiettivo e siamo felici di averlo conquistato. Il mister dice sempre che era roba nostra, perché la meritavamo. E va bene così“.

Questo super Napoli, però, può migliorare: “Siamo forti, ma dobbiamo ambire ad un ritmo ancora più alto e a una maggiore concretizzazione sotto porta“.

Sulle avversarie che attendono ora gli azzurri in Champions, infine, Mertens si è così espresso: “Non so chi preferirei, spero solo faremo meglio dello scorso anno“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mertens: "Il 2-0 ci va addirittura stretto, dobbiamo migliorare sotto porta. Siamo felici di aver raggiunto il primo obiettivo stagionale"

Impostazioni privacy