Sky, Adani: “Napoli solito moto perpetuo. Non capisco la scelta del silenzio stampa”

Daniele Adani, voce tecnica di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match tra Verona e Napoli, che ha segnato la prima vittoria degli azzurri in campionato.

“La partita non è mai stata in dubbio. Il Napoli ha fatto vedere il suo solito moto perpetuo con cui ha rispettato il suo modo d’essere. Scudetto? Io, oltre Juve e Napoli ci metto anche l’Inter. Punto sulla loro voglia di riscatto, su Spalletti bravo a valorizzare il singolo e il collettivo. Secondo me ci può stare nella lotta”.

“La Juve ha bisogno di rinnovare idee e stimoli. Ha vinto sei campionati meritando ma variando interpreti e gioco, arriverà il momento della stagione in cui Allegri dovrà essere bravo a inventarsi qualcosa di nuovo come ha fatto anche nelle precedenti annate”.

“Non capisco la scelta del silenzio stampa. Io credo che una squadra come il Napoli, che viene ammirata in tutta Europa, ha bisogno di aprirsi e non di chiudersi. I tifosi vogliono conoscere i segreti di questi ragazzi che incantano con il pallone tra i piedi: così facendo non possono venire a conoscenza delle sensazioni, delle emozioni che provano i giocatori”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sky, Adani: "Napoli solito moto perpetuo. Non capisco la scelta del silenzio stampa"

Impostazioni privacy