RETROSCENA – Sarri richiama i difensori: allenamento supplementare per arginare la “cazzata incorporata”

Nulla può essere lasciato al caso. Saranno i famosi dettagli a fare la differenza, anche se il Napoli è decisamente più forte del Nizza. Ma gli scivoloni, seppur frequenti nel calcio, non saranno ammessi, non questa volta almeno: il club ha bisogno della Champions League, sia dal punto di vista sportivo che per ciò che concerne il lato economico.

Proprio per questo Maurizio Sarri non vuole lasciare niente al caso. “Abbiamo la cazzata incorporata”, ha spesso ripetuto il tecnico. Errori che si possono provare a limare con il lavoro. E, come riporta l’edizione odierna di Repubblica, addirittura ieri ha chiamato tutti i difensori a Castel Volturno per un allenamento supplementare riguardante proprio la fase passiva di gioco.

Il tecnico vuole assolutamente evitare le amnesie difensive che, ciclicamente, colpiscono il Napoli, sia relative ai singolo che al reparto completo. Contro il Nizza, non si potrà sbagliare niente.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RETROSCENA - Sarri richiama i difensori: allenamento supplementare per arginare la "cazzata incorporata"

Impostazioni privacy