Allarme rientrato: Reina sta bene e scenderà in campo con il Nizza

È uno dei pilastri della squadra, calciatore cui Sarri ha dato fiducia incondizionata, sebbene la sua situazione contrattuale sia ancora irrisolta: il contratto di Pepe Reina è in scadenza, e al momento non si intravede la possibilità di un rinnovo.

Le notizie di campo invece, nelle scorse ore, avevano destato qualche preoccupazione circa la sua presenza nell’andata del playoff di Champions League con il Nizza, in programma mercoledì sera al San Paolo.

L’edizione odierna di Repubblica però, scioglie ogni dubbio: Reina ci sarà, sarà in campo normalmente nella partita che segnerà l’esordio ufficiale del Napoli nella stagione 2017-2018. Una buona notizia, questo è certo: il portiere spagnolo ha seguito una tabella di recupero prestabilita, ieri ha svolto lavoro in palestra con il preparatore Nista e ha infine preso parte alla partitella finale che ha chiuso l’allenamento.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Allarme rientrato: Reina sta bene e scenderà in campo con il Nizza

Impostazioni privacy