RAI – Zinchenko vuole il Napoli, stamane nuovi colloqui con il City. Il Napoli aspetta per la chiusura, ecco i motivi

AGGIORNAMENTO 12.10 – Durante Si Gonfia La Rete il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato importanti aggiornamenti su Zinchenko: “Stamattina nuovi colloqui tra Napoli e City per Zinchenko: il Napoli intende cambiare idea nel caso di Castillejo, Verdi e Denis Suarez. L’accordo prevede prestito oneroso a 500.000 con diritto di riscatto a 6 milioni, che diventerà obbligo al raggiungimento di 25 gare da almeno 45′. In questo caso diventerà obbligo. Il club azzurro ha definito tutti i dettagli, ma aspetta di capire come andrà il preliminare Champions. Naturalmente tutto ciò passa dalla cessione di Giaccherini“.

L’estro e la classe scintillante di Oleksandr Zinchenko hanno fatto girare vorticosamente la testa della dirigenza azzurra, rimasta colpita dalle qualità dell’ucraino.

Stamane, Il Corriere dello Sport ha analizzato questa trattativa, affermando che ci sarebbe un cambiamento nelle modalità di trasferimento: il club azzurro infatti sarebbe pronto ad un prestito con obbligo di riscatto. 

L’idea del calciatore inoltre è chiara: attende una chiamata dal proprio manager ed intende trasferirsi a Napoli, in maniera tale da allargare i propri confini ed orizzonti dopo l’esperienza olandese al PSV.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Zinchenko vuole il Napoli, stamane nuovi colloqui con il City. Il Napoli aspetta per la chiusura, ecco i motivi

Impostazioni privacy