RAI – Schick non andrà al Napoli, il calciatore ha rifiutato gli azzurri. Zapata? La Samp ha chiesto informazioni, ma la richiesta azzurra è alta

AGGIORNAMENTO 12.15 – Il collega Ciro Venerato ha fatto il punto, durante Si Gonfia La Rete, sulla trattativa per il ceco: “errero ha affermato che il calciatore resta alla Samp fin quando il club blucerchiato non troverà un sostituto. Il Napoli c’entra poco, perché Schick quando ha fatto le visite con la Juve aveva affermato che non voleva il Napoli, ma club più importanti. Oggi ha ribadito di preferire l’Inter, c’è già un accordo con la Sampdoria. Una volta trovato il sostituto, Schick sarà un calciatore dell’Inter. Il Napoli poteva già prenderlo 2 anni fa per 5 milioni, ma poi la trattativa saltò, il Napoli non se la sentì di investire 5 milioni. Zapata? La Samp ha chiesto informazioni, ma il Napoli spara alto”.

La splendida stagione di Patrik Schick non è certamente passata inosservata, con mezza Europa pronta a darsi battaglia per accaparrarselo.

In Italia, come sottolinea Il Corriere dello Sport, in vantaggio c’è l’Inter, ma anche il Napoli ha provato a capire se ci fossero margini per inserirsi nella trattativa. Il suo agente, Pavel Paska, ha confermato che tutte le operazioni verranno fatte in sintonia con la Sampdoria e che per portare il ceco lontano da Genova bisognerà andare oltre i 25 milioni della clausola. Un dettaglio, forse non da poco, che spinge Schick alla cessione è il fatto che il suo numero 14 non è stato assegnato; c’è inoltre da registrare un miglioramento delle sue condizioni fisiche: avendo ottenuto l’idoneità sportiva l’Inter è pronta a fare carte false per assicurarselo.

Sul calciatore – conclude il quotidiano – non è da scartare l’interesse estero da parte di Monaco e Bayern Monaco.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Schick non andrà al Napoli, il calciatore ha rifiutato gli azzurri. Zapata? La Samp ha chiesto informazioni, ma la richiesta azzurra è alta

Impostazioni privacy