RAI – Il Napoli ha bloccato Zinchenko, ma il sogno degli azzurri è uno tra Denis Suarez, Castillejo e Verdi

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete, in onda su Radio Crc è intervenuto l’esperto di mercato Ciro Venerato. Queste le sue dichiarazioni, raccolte della nostra redazione.

“Su Zinchenko se ne parla da settimane, è un giocatore che rientra nei parametri del Napoli, ha un prezzo irrisorio. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, la distanza è minima. Il problema è che il Napoli vorrebbe puntare ad un calciatore più pronto, anche se gli azzurri hanno bloccato l’ucraino; Giuntoli segue sempre Denis Suarez, Castillejo e Verdi. Keita è da escludere. Il Napoli ha parlato con l’agente di Denis Suarez, ribadendo che vorrebbe essere interpellato qualora il Barça volesse cederlo”.

“Munir alla Roma? Piace a Monchi, c’è stato un colloquio con il Barcellona viste le difficoltà per Mahrez. Se Munir va via dubito che partirà anche Denis Suarez. Allo stesso modo il Napoli sta trattando con Castillejo e Verdi, anche se il Bologna chiede 30 milioni. Gli azzurri arriverebbero a 15 milioni, poi c’è sempre la carta Pavoletti da poter giocare”.

Home » Copertina Calcio Napoli » RAI - Il Napoli ha bloccato Zinchenko, ma il sogno degli azzurri è uno tra Denis Suarez, Castillejo e Verdi

Impostazioni privacy