UFFICIALE – Benassi è un nuovo giocatore della Fiorentina: sfuma l’obiettivo per il centrocampo del Napoli

Marco Benassi è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il Torino, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato la cessione del centrocampista classe ’94.

Benassi è stato spesso accostato al Napoli ultimamente, con molti media che lo vedevano coinvolto nella trattativa che prevedeva Tonelli e Zapata in direzione Torino.

Non si farà più nulla per il centrocampista della nazionale italiana, che passa così alla Fiorentina per dieci milioni più bonus e domani stesso sarà a Firenze per sostenere le visite mediche e firmare un contratto quinquennale.

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto alla ACF Fiorentina, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Benassi.

Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare con affetto Marco per la dedizione, l’impegno e la professionalità dimostrati in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.

Questo è quanto riporta il sito ufficiale del Torino, che ora dovrà intervenire sul mercato per sostituire il proprio vice capitano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Benassi è un nuovo giocatore della Fiorentina: sfuma l'obiettivo per il centrocampo del Napoli

Impostazioni privacy