Bonato: “Il miglior mercato è quello del Napoli. Gli azzurri primi candidati per un posto in Champions. Pavoletti? Sfortunato”

Nereo Bonato, ex direttore sportivo di Udinese e Sassuolo, è stato questa sera ospite a SkySport Calciomercato, riservando parole positive per il Napoli di De Laurentiis.

Il miglior mercato lo ha condotto il Napoli“, ha dichiarato, “perché ha confermato tutta la rosa. Una mossa super. Io penso che gli azzurri siano tra i principali candidati in Champions, insieme a a Juve, Milan e Inter. Subito dopo c’è la Roma“. Un apprezzamento che farà sicuramente piacere alla società partenopea.

Su Pavoletti, che ha conosciuto ai tempi di Sassuolo, ha poi detto: “Lo abbiamo pescato in serie D, ha lavorato tanto. Pochi si aspettavano arrivasse a certi livelli. A Napoli è stato sfortunato: si è trovato di fronte un super Mertens, nella sua stagione migliore. Tuttavia, penso possa dare ancora molto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bonato: "Il miglior mercato è quello del Napoli. Gli azzurri primi candidati per un posto in Champions. Pavoletti? Sfortunato"

Impostazioni privacy