Arriva la svolta per Zapata: giovedì il suo procuratore sarà in Italia. Si proverà a chiudere con il Torino

AGGIORNAMENTO 15:45 – Potrebbe presto sbloccarsi una delle trattative di mercato più complicate di questa estate. Ovvero quella che riguarda la cessione di Duvan Zapata. Infatti, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’agente dell’attaccante colombiano Fernando Villarreal sarà in Italia a partire da giovedì prossimo.

L’obiettivo, almeno per il momento, è uno solo: accelerare la trattativa per il trasferimento del proprio assistito al Torino. Ore caldissime per Zapata, che resta sempre comunque un obiettivo anche per la Fiorentina che al momento sembra più defilata.

8:16 – Il futuro di Duvan Zapata sarà lontano da Napoli, con il club azzurro che ha fatto capire di non voler puntare sul centravanti colombiano.

Stamane Tuttosport rivela un aggiornamento sulle condizioni del bomber: infatti i suoi agenti sono attesi in settimana, con il calciatore che ha fatto chiaramente intendere di voler andare al Torino. La presenza dei procuratori – scrive il quotidiano torinese – è sintomo di una chiara accelerata per la trattativa, con i granata che si vorrebbero spingere fino a 18 milioni.

Il club di Cairo è fortemente interessato al classe ’91, visto che intende consegnare al tecnico Mihajlovic una super coppia d’attacco con il Gallo Belotti.

Home » Copertina Calcio Napoli » Arriva la svolta per Zapata: giovedì il suo procuratore sarà in Italia. Si proverà a chiudere con il Torino

Impostazioni privacy