Castelli, agronomo Serie A: “Il caldo sta aiutando il prato del San Paolo. Concerto Nino D’Angelo? Non ha fatto danni”

L’agronomo della Lega Serie A, Giovanni Castelli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli facendo importanti puntualizzazioni sul terreno di gioco del San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Nel weekend faremo un sopralluogo al San Paolo per capire la condizione del terreno. Ma dalle prove fotografiche che mi hanno fornito e da quanto mi raccontano, non ci sono stati danni al prato nonostante il concerto di Nino D’Angelo che si è tenuto a giugno. Sono stati infatti utilizzate delle protezioni per il campo, quindi vanno fatti i complimenti a chi ha organizzato il concerto.

A Salerno, invece, è accaduto esattamente il contrario: col concerto di Tiziano Ferro si è fatto il peggio possibile per il prato. Questo dimostra che i concerti si possono tenere, ma vanno organizzati tutelando il campo. Il caldo di questi giorni? In realtà sta giovando. L’erba del San Paolo viene dal golfo del Messico, ed è abituata a certe temperature particolarmente calde. Ho sensazioni particolarmente positive in vista del preliminare“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Castelli, agronomo Serie A: "Il caldo sta aiutando il prato del San Paolo. Concerto Nino D'Angelo? Non ha fatto danni"

Impostazioni privacy