Viagogo fa ancora discutere. I lettori segnalano: prezzi assurdi per Napoli-Nizza!

Il sito per acquisti di ticket online Viagogo fa ancora discutere. Dopo lo scandalo secondary ticketing che ha colpito diversi siti online, sembrano ripresentarsi situazioni poco chiare. Ricordiamo ai lettori che il secondary ticketing è illegale e riguarda un mercato parallelo a quello autorizzato per la vendita. In pratica vengono venduti biglietti non autorizzati e maggiorati ingiustificatamente rispetto al prezzo ufficiale. Questo alimenta un vero e proprio mercato parallelo ed oneroso a danno del consumatore.

BIGLIETTI AD OLTRE 200 EURO

Alcuni lettori hanno segnalato delle pratiche poco chiare su Viagogo nei minuti precedenti. All’atto di acquistare un biglietto per la sfida di Champions League tra Napoli e Nizza, i prezzi erano cambiati. Cambiati drasticamente verso l’alto. Ci hanno segnalato prezzi a partire dai 220 euro a salire. Al momento il sito è bloccato, a loro dire, per traffico intensivo. Si spera si possa fare chiarezza sull’accaduto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Viagogo fa ancora discutere. I lettori segnalano: prezzi assurdi per Napoli-Nizza!

Impostazioni privacy