Sarri: “Abbiamo fatto leggermente peggio rispetto a ieri, bene Sepe. Non è facile trovare ritmo con questo caldo”

Nel post-gara di Bayern Monaco-Napoli, Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

Sui portieri –  “Mi sono piaciuti entrambi, Sepe ha giocato sicuramente di più. Mi è piaciuta la naturalezza e la sicurezza di entrambi”.

Sulla gara – “A livello di qualità abbiamo fatto leggermente peggio rispetto a ieri. Oggi, però, abbiamo avuto meno cali di concentrazione, in campo c’era una  squadra che voleva fortemente il risultato. La sensazione è, tuttavia, che avevamo meno gambe rispetto a ieri. Abbiamo fatto due partite utili, ma dal punto di vista fisico non so quanto sia siano state vantaggiose: abbiamo giocato con condizioni atmosferiche proibitive, nel preliminare potremmo incontrare squadre più avanti a livello di condizione fisica”.

Sul lavoro futuro – “Il carico di lavoro fisico sta diminuendo di quantità, ma sta aumentando il lavoro tattico, questo per preparare al meglio le prossime partire. In Inghilterra, si spera di trovare un clima diverso, anche perché l’avversario è ostico e ci darà sicuramente del filo da torcere”.

Sui complimenti di Carlo Ancelotti – “Carlo ha vinto di tutto in 4-5 campionati diversi. Se un allenatore come lui, con un passato così glorioso, mi fa i complimenti a me fa estremamente piacere. La partita di oggi non fa molto testo, loro hanno la mente proiettata alla Supercoppa”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri: "Abbiamo fatto leggermente peggio rispetto a ieri, bene Sepe. Non è facile trovare ritmo con questo caldo"

Impostazioni privacy