shinystat spazio napoli calcio news Rulli vuole il Napoli, ma non ha intenzione di rompere con la Real Sociedad. Non si scende dalla valutazione di 22 milioni

Rulli vuole il Napoli, ma non ha intenzione di rompere con la Real Sociedad. Non si scende dalla valutazione di 22 milioni


Il nodo portiere è molto importante per il Napoli, non solo per quanto riguarda la stagione in corso, ma anche per la prossima.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto sulla questione: per gli azzurri in cima alla lista continua ad esserci Geronimo Rulli, ma la distanza tra le parti è notevole. Il club azzurro non si muove dall’offerta di 16 milioni, inferiore rispetto ai 22 che chiede la compagine iberica. Rulli vuole il Napoli – scrive il quotidiano – ma non basta: non intende rompere con la Real perché è consapevole che avrebbe un ruolo da titolare, cosa che a Napoli non sarebbe affatto scontata. Senza tralasciare il Mondiale in Russia all’orizzonte. Il Napoli dal canto suo prova a convincere il giocatore con il doppio dell’ingaggio che percepisce a San Sebastian, ma non ci sono ulteriori incontri in programma.

Ecco che dunque – conclude Il Mattino – l’operazione potrebbe essere rinviata al post preliminare di Champions, se non addirittura alla prossima stagione.

Preferenze privacy