Della Valle: “Chiesa incedibile”. Il Napoli pronto comunque all’assalto

Giorni caldi quelli per il giovanissimo talento della Fiorentina. Federico Chiesa viene definito dall’edizione odierna del Corriere Fiorentino come il simbolo della nuova Viola che sta prendendo forma, l’uomo immagine ed il gioiellino da non farsi scappare.

Sul ragazzo classe ’97 sembrano esserci 5-6 top club, su tutti Bayern Monaco e Napoli. De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare 20 milioni già quest’anno andando ad aumentare l’ingaggio non troppo alto del ragazzo (400 mila euro all’anno).

La Fiorentina però non sembra prendere in considerazione l’ipotesi cessione, e, dopo le illustri partenze di Bernardeschi, Borja Valero e Gonzalo Rodriguez, con Vecino e Kalinic sul piede di partenza, l’addio di Chiesa sarebbe davvero difficile da superare. Così il presidente Della Valle ha voluto dichiararlo incedibile dichiarando che “Federico non si tocca. Tra l’altro ha un contratto con noi fino al 2021 ed almeno per quest’anno resterà in maglia viola”.

Dunque il presidente della Fiorentina ha voluto mettere un punto sulla questione Chiesa, ma il mercato ad oltre un mese della conclusione resta imprevedibile.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Della Valle: “Chiesa incedibile”. Il Napoli pronto comunque all’assalto

Impostazioni privacy