shinystat spazio napoli calcio news Bologna, Poli: "Il Napoli è la squadra con il gioco più bello d'Italia. Sarà una grande Serie A"

Bologna, Poli: “Il Napoli è la squadra con il gioco più bello d’Italia. Sarà una grande Serie A”


Andrea Poli, neoacquisto del Bologna, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex centrocampista del Milan si è espresso sul campionato che verrà soffermandosi anche sul Napoli.

Queste le sue parole: “Il Napoli ha il gioco più bello d’Italia. Sarri con i suoi uomini potrà davvero dire la sua questa stagione. Gli acquisti del Napoli questa stagione sono le conferme dei grandi giocatori, i suoi più importanti”.

Il centrocampista ha poi evidenziato, parlando di scudetto e del Campionato in generale: “Quest’anno lotteranno anche loro per il titolo. Hanno tutte le carte in regola per vincere. La Serie A sta tornando a livelli veramente alti ed è di nuovo un torneo di valore assoluto”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy