Reina, sì al rinnovo ma non c’è accordo sulla parte economica: il punto

Pepe Reina resta a Napoli. E se tutto andrà come deve – scrive Il Roma – ci sarà pure il rinnovo. Niente di eclatante, ma lo spagnolo sarà accontentato e non disputerà la stagione con il contratto in scadenza. Tuttavia, mancano ancora le firme e a dirla tutta anche un accordo.

Il suo procuratore, Quillon, però, è tornato in Spagna con un sì convinto al nuovo contratto di Reina. Niente ultimatum e niente rottura, anzi. La trattativa per il prolungamento è cominciata ma non è durata a lungo. Il Napoli ha subito dato l’ok ad un rinnovo che vuole simboleggiare l’importanza di Reina per la squadra e per la società, aprendo anche ad un futuro nel club azzurro quando il calciatore deciderà di smettere. Un’offerta precisa quella del Napoli che Quillon non ha accettato ma che vuole considerare.

Il Napoli avrebbe offerto un prolungamento di un altro anno a qualcosa in meno delle cifre di quello attuale, più qualche bonus in meno. Una lieve limatura verso il basso, ma niente a che fare con l’ingaggio di questa stagione spalmato per i prossimi due anni. A quanto pare la proposta non è stata rifiutata, ma nelle idee di Reina c’era almeno un’opzione per un altro anno, anche a costo di rinunciare a qualcosa. Serviranno altri contatti nei prossimi giorni ma non c’è fretta.

Home » Copertina Calcio Napoli » Reina, sì al rinnovo ma non c'è accordo sulla parte economica: il punto

Impostazioni privacy