shinystat spazio napoli calcio news Rai - Berenguer, ecco perché il Napoli è scomparso. Partita aperta per Reina, meno per Chiesa

Rai – Berenguer, ecco perché il Napoli è scomparso. Partita aperta per Reina, meno per Chiesa


Ciro Venerato, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Sul caso Berenguer: “Ieri sera Giuntoli ha fatto sapere all’Osasuna che il Napoli non era pronto. A quel punto il Torino, che navigava sott’acqua già da un po’, ha sferrato il colpo e il ragazzo, per timore di rimanere attaccato ad un palo, ha accolto l’offerta granata”.

In seguito, ha aggiunto: “In un primo momento, il Napoli voleva prendere Berenguer pur conservando Giaccherini. Però, poi, il Napoli ha chiesto 6 giorni di proroga all’Osasuna per cercare una sistemazione al centrocampista, in modo tale da non incorrere in svantaggi di tipo strettamente economico. Alla fine è andata come tutti sappiamo”.

Su Zapata: “Zapata è un giocatore forte, che ha mercato, e quindi il Napoli può permetterselo di non venderlo a condizioni diverse da quelle che hanno in mente”.

Su Chiesa: “Al momento la Fiorentina, dopo la cessione di Borja Valero e dopo le probabili di Bernardeschi e Kalinic, vuole mantenere il calciatore. Per me gli azzurri, a meno che non stiano lavorando sotto banco, hanno 10 possibilità su 100 di raggiungere l’obiettivo. Vista la fumata grigia per Chiesa, il piano è quello di tenere Giaccherini”.

Su Reina: “Se Reina resta, Karnezis è il secondo portiere dell’anno. Se Reina parte – e alla finestra restano Manchester City e Newcastle – a quel punto il Napoli andrebbe su un profilo importante. Continuano a piacere Leno e Rulli. In questa settimana può arrivare il rinnovo, può arrivare la cessione o può rimanere tutto come prima. È una partita aperta, resta tutto da vedere”.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy