Luigi De Laurentiis: “Napoli Channel idea vecchia, ora c’è lo smartphone! In pochi mesi lanceremo un’app che porterà il Napoli a tutti”

Luigi De Laurentiis, figlio di Aurelio e fratello di Edoardo, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini del Corriere dello Sport, soffermandosi su un nuovo progetto legato al Napoli. Questi i passaggi più interessanti:

“Napoli Channel? Sono passati tanti anni, rispetto chi ancora ci crede, ma è un’idea superata. La banda larga ha ormai fatto irruzione e la nuova frontiera è il cellulare. Globalizzare attraverso la tecnologia. I tifosi del Napoli sono ovunque, e il Napoli non può restare al di fuori del progresso tecnologico. Siamo già in Cina, e grazie all’arrivo di Milik e Zielinski ci stiamo espandendo anche in Polonia”. 

“Web tv? No, è un’app che porterà tutti nell’universo Napoli. Un modello di fidelizzazione immediata, un modo per dare ancora maggiore visibilità al club che è in continua crescita. Cosa ci ha spinto in questo progetto? I risultati calcistici, ma anche quelle delle indagini di mercato. C’è grande interesse intorno al Napoli. Si potrà vedere tutto quello che un giornale non può dare a chi è interessato a conoscere il Napoli in ogni piccolo dettaglio. Castel Volturno sarà la nostra stazione di controllo, ma non ci fermeremo lì”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Luigi De Laurentiis: "Napoli Channel idea vecchia, ora c'è lo smartphone! In pochi mesi lanceremo un'app che porterà il Napoli a tutti"

Impostazioni privacy