Il PSG ha chiesto Belotti, il Toro punta a chiudere Zapata. Il Napoli vuole avere una percentuale sulla futura rivendita

Non solo mercato in entrata per il Napoli, che ha da sistemare qualche esubero non ritenuto inseribile negli schemi tecnico-tattici di Maurizio Sarri.

Tra questi spicca il nome di Duvan Zapata, che a Napoli è visto come il quarto attaccante della rosa e sta spingendo affinché venga ceduto. Il club che ha mostrato più interesse per il colombiano è il Torino; club granata che – come si legge su Tuttosport – deve far fronte ad una clamorosa offerta del PSG per Belotti: il club transalpino infatti non avrebbe alcun problema a pagare la clausola rescissoria del Gallo per portarlo a Parigi. Ecco che dunque il club di Cairo sta spingendo per chiudere Zapata, conscio del fatto che il Napoli è sceso dalla richiesta iniziale di 30 milioni a 20, bonus compresi. La dirigenza azzurra vorrebbe in aggiunta anche il 20% della futura rivendita.

Al momento l’offerta del Toro è salita a 15 più 3 di bonus; sensazione dunque, evidenzia il quotidiano torinese, che si possa arrivare alla conclusione della trattativa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il PSG ha chiesto Belotti, il Toro punta a chiudere Zapata. Il Napoli vuole avere una percentuale sulla futura rivendita

Impostazioni privacy