RELIVE DIMARO – Zielinski: “Sarri mi considera l’erede di Hamsik. Scudetto? E’ il nostro sogno. Mario Rui…”

Termina qui l’incontro tra Diawara, Zielinski, Maggio e Jorginho con i tifosi azzurri. La redazione di SpazioNapoli vi dà appuntamento a domani per la diretta testuale della sessione mattutina e vi augura un buon proseguimento di serata.

Qual era o qual è il tuo idolo calcistico?

“Ne avevo tanti da piccoli, ma quello che mi ispirava di più era Zinédine Zidane. Era un fenomeno, aveva tanta tecnica e guardavo spesso le sue partite”.

Quale piede preferisci?

Da piccolo usavo il piede destro, poi in giovane età grazie a mio padre ho iniziato ad usare anche il sinistro. Direi che adesso li uso bene entrambi”.

Sentite la carica dei tifosi? Vi fa piacere?

“Sentiamo il vostro sostegno e quest’anno speriamo di vincere qualcosa insieme a voi”.

Felice di tornare a giocare con Mario Rui?

“Felice che Mario sia arrivato qua, è un ottimo giocatore e sicuramente ci darà una mano. In squadra abbiamo tanti giocatori forti e Mario dovrà essere bravo a dimostrare di essere più forte di quelli che coprono il suo ruolo. Sono sicuro che darà il massimo”.

Credi nello scudetto?

“Certamente. Dobbiamo crederci tutti, dobbiamo riportare lo scudetto a Napoli. E’ il vostro sogno, è il nostro sogno”.

Cosa ti è passato nella testa alla prima giornata dell’anno scorso, contro il Pescara?

“E’ stata una grande soddisfazione! Sicuramente poteva andare meglio, ma poi abbiamo fatto bene. Indossare questa maglia è un qualcosa di speciale”.

Come ti senti ad essere considerato il vice Hamsik? 

“Sono contento di questo. Anche mister Sarri mi considera un erede del capitano, ma dovrò lavorare molto per giungere al suo livello. Lui è un vero e proprio fuoriclasse, spero di regalare tante gioie ai tifosi”.

Buonasera a tutti i lettori di SpazioNapoli e benvenuti alla diretta testuale dell’incontro tra Maggio, Jorginho, Zielinski, Diawara e i tifosi azzurri a Dimaro a partire dalle 21,15. Qui potrete seguire le dichiarazioni di Piotr Zielinski.

Home » Copertina Calcio Napoli » RELIVE DIMARO – Zielinski: “Sarri mi considera l’erede di Hamsik. Scudetto? E’ il nostro sogno. Mario Rui…”

Impostazioni privacy