Il Mattino – Oggi la decisione sul contenzioso tra Higuain e ADL: in ballo ci sono 2.5 milioni

Giornata importante per il Napoli, non solo per l’amichevole contro la Bassa Anaunia, ma perché ci sarà una decisione definitiva in ambito legale.

L’edizione odierna de Il Mattino riferisce che è atteso nel pomeriggio l’atto finale dell’arbitrato tra Gonzalo Higuain ed il presidente Aurelio De LaurentiisL’argentino chiese a suo tempo 680.000 euro denunciando il mancato versamento del contributo di solidarietà, con una richiesta aggiuntiva di 2.5 milioni comprensivi di alcune pendenze non corrisposte. Il Napoli, difeso dall’avvocato Grassani, è consapevole che il club non deve versare alcunché all’argentino, avendo tutti i pagamenti in regola. Non solo, ci sarebbe un saldo creditorio nei confronti del club da parte di Higuain di circa 300.000 euro. Dal canto suo, la questione non sembra interessare molto il patron azzurro, che ha liquidato la domanda con un “De minibis non curat lex” (LEGGI QUI).

Atteso oggi dunque l’ultimo round di questa battaglia legale, al termine di un procedimento che è durato poco più di due mesi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino - Oggi la decisione sul contenzioso tra Higuain e ADL: in ballo ci sono 2.5 milioni

Impostazioni privacy