RELIVE – Dimaro, day 7 – Termina qui l’allenamento pomeridiano, presentata la nuova maglia. Si attende l’arrivo di Mario Rui

19:20 – Termina qui, sotto il sole caldo, l’allenamento pomeridiano. Si attende solo l’arrivo di Mario Rui, il nuovo acquisto del Napoli, che dovrebbe verificarsi a breve. La redazione di SpazioNapoli.it vi dà appuntamento a domani per la sessione mattutina e vi augura una buona serata.

19:10 – Koulibaly e Diawara, gli unici rimasti in campo, svolgono il solito lavoro tecnico finale.

19:00 – Si va verso la fine dell’allenamento. Alcuni giocatori hanno già abbandonato il prato verde di Carciato mentre altri si sono riversati in palestra.

18:50 –
Si passa ai rigori. Da segnalare due errori consecutivi dal dischetto per Insigne, poi l’attaccante si fa perdonare con un bellissimo pallonetto. Nell’altra metà campo si allenano sui tiri da fuori area.

18:40 – Finita la partitella, si passa ad un nuovo schema. Si lavora sulla costruzione della manovra, in zona d’attacco, a partire dalla rimessa laterale. Zapata osserva l’allenamento dalla palestra.

18:30 –
Neri vicini al vantaggio! Rog colpisce il palo da posizione assai favorevole.

18:25 – Callejon ristabilisce la situazione di parità con un gran gol: è 1-1. Intanto, Leandrinho prende il posto di Tonelli, costretto ad uscire in seguito ad uno scontro di gioco.

18:24 – Palo colpito da Milik! L’attaccante sfiora la gioia del gol.

18:22 – Rog 
porta in vantaggio i suoi con un pallonetto strepitoso.

18:20 – Mertens si accentra e prova ad impensierire Rafael con un tiro dalla trequarti. Conclusione troppo debole, il portiere para in presa sicura.

18:14 – Cominciata la partitella a campo ridotto: le squadre sono le stesse di prima, con l’unica differenza che ora in porta con i gialli c’è Sepe, Rafael con i neri.

17:57 – Si passa al contropiede. L’esercizio, senza difesa, si struttura in due fasi: al fischio, dopo una serie di passaggi nello stretto, la squadra deve recuperare palla, ripartire e poi cercare di segnare. La squadra è stata divisa in due gruppi:

In giallo: Contini; Maggio, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Mertens.

In nero: Reina; Tonelli, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Ounas, Pavoletti, Insigne.

Maurizio Sarri ripropone Tonelli in posizione di terzino destro.

17:52 – Incominciata la sessione pomeridiana. La squadra si è divisa in gruppi e sta svolgendo un esercizio mirato ai passaggi nello stretto. Giaccherini sta svolgendo un differenziato in palestra. Al momento non si vede Elseid Hysaj.

Buonasera carissimi lettori di SpazioNapoli.it e benvenuti alla diretta testuale dell’allenamento pomeridiano degli azzurri. Poco fa è stata presentata la nuova divisa ufficiale del Napoli, non molto diversa sotto il profilo estetico rispetto a quella vista nella passata stagione, ma certamente più comoda dal punto di vista della vestibilità.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RELIVE – Dimaro, day 7 – Termina qui l’allenamento pomeridiano, presentata la nuova maglia. Si attende l’arrivo di Mario Rui

Impostazioni privacy