PHOTOGALLERY – Presentata la nuova maglia degli azzurri: questi tutti i dettagli!

E’ stata presentata ufficialmente la nuova maglia del Napoli per la stagione 2017/2018, la Kombat 2018.

La nuova casacca, come già vi avevamo anticipato, non si discosta molto da quella della scorsa stagione. Le novità sono rappresentate da due bande blu ai lati della maglia, che è ovviamente di colore azzurro. Bordo blu presente anche nella prossimità del colletto. La vestibilità, come vi avevamo raccontato, è decisamente più larga rispetto alla maglia dello scorso anno.

Novità anche per quanto i riguarda i portieri: la prima divisa sarà arancione, con bordi più scuri.

SCORRI IN ALTO LE FOTO

Di seguito tutte le specifiche della nuova maglia fornite dalla SSC Napoli sul proprio sito ufficiale:

“La Kombat™ ha rivoluzionato per sempre le maglie da calcio.

Oggi, si evolve. Ancora. Nella tecnologia dei materiali, nelle soluzioni di dettaglio, nel design per renderne imbattibili la performance sportiva e il comfort.

La Kombat™ 2018 del SSC Napoli è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali. Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore, il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.

Tessuti ultra leggeri e cuciture in nylon stretch per dare ancora più elasticità, traspirabilità e comfort. Il materiale particolarmente morbido e fresco dona al corpo un comfort singolare per una maglia da calcio e d è dotata di Hidroway protection che garantisce traspirazione e smaltimento facilitato del calore corporeo e un efficace raffreddamento.

Il principio tecnico dello “stop stopping” che ispira tutta la filosofia progettuale Kombat™ conquista un livello di efficacia superiore: la trattenuta risulta più evidente all’arbitro e l’interruzione del movimento più difficile.

Linea ancora più asciutta, tagli ergonomici e fitting stretch in puro stile Kombat™. Design pulito e ricercato e girocollo in contrasto colore e tessuto texturizzato così come sui lati e sul retro.

Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire il comfort totale.

Lo scudetto termo applicato sulla maglia è stato realizzato con patch ad alta definizione con effetto tridimensionale con base in microfibra ed inserti in silicone. Lettering e loghi Kappa sono in transfer ad alta densità.

La maglia Kombat 2018 è in vendita sul web store ufficiale e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, è acquistabile nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » PHOTOGALLERY - Presentata la nuova maglia degli azzurri: questi tutti i dettagli!

Impostazioni privacy