Premium – Il Mister X di ADL è il Papu Gomez, l’argentino nel mirino in caso di passaggio ai gironi di Champions League

Un’ulteriore bocca da fuoco, come se lì in avanti le scintille mancassero. Ma non c’è limite possibile alla qualità, e tutto sembra – secondo quanto riportato dai colleghi di Premium Sport – virare verso un nuovo innesto in avanti in grado di sparigliare le carte in avanti.

Il Mister X, come definito dal patron Aurelio De Laurentiis, potrebbe essere il Papu Gomez, autentico trascinatore dell’Atalanta nella stagione scorsa. L’annata della definitiva consacrazione per il talentuoso esterno ex Catania e Metalist, che ha drizzato le antenne di numerosi club blasonati.

Il Napoli ci pensa, il colpo giusto con cui impreziosire la rosa in caso di passaggio ai gironi di Champions. Dopo i Playoff il Papu, per regalare a Maurizio Sarri un jolly di grande qualità in grado di offrire alternative  e imprevedibilità nell’economia del trittico offensivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Premium - Il Mister X di ADL è il Papu Gomez, l'argentino nel mirino in caso di passaggio ai gironi di Champions League

Impostazioni privacy