Gazzetta – Via libera per Mario Rui, il calciatore vestirà la maglia azzurra: decisiva la sua volontà di riabbracciare Sarri

Nella giornata di ieri erano sorti dei problemi per il trasferimento di Mario Rui al Napoli, affare che sembrava praticamente già concluso.

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport per il classe ’91 sono state sbrigate anche le ultime faccende burocratiche, che consentiranno al calciatore di sostenere le visite mediche con gli azzurri già nella giornata di domani a Villa Stuart. La cifra definitiva che il Napoli sborserà ai capitolini è di 9 milioni: 3 di prestito oneroso e 6 di obbligo di riscatto. Obbligatorietà ottenuta dalla Roma tramite le presenze del giocatore.

Al termine delle visite – conclude la rosea – l’ex Empoli raggiungerà Dimaro e mister Sarri, con la volontà del giocatore che è stata decisiva in questo senso.

Home » Copertina Calcio Napoli » Gazzetta - Via libera per Mario Rui, il calciatore vestirà la maglia azzurra: decisiva la sua volontà di riabbracciare Sarri

Impostazioni privacy